Stampa questa pagina
Studio Immobiliare Torreano
Studio Immobiliare Torreano
Via Miniere, 3
Ivrea - Torino
Contatti
Tel. +39 0125424367  (Cell. +39 3666428743)
Email: segreteria@studiotorreano.it
Vendita - APPARTAMENTO PANORAMICO IN ZONA FIORANA - Cod. 1034
140 m²    |    € 159.000
Ivrea (Torino)   Località: Zona Fiorana - Via Alcide de Gasperi 3

250,00 € comprensive di Acqua e Riscaldamento
Appartamenti E kWh/m2 annui
Residenziale Vendita 140m²
Abitabile Centralizzato Garage e Posto Auto
 
5 3 2
 
Climatizzato, Armadio a muro, Ingresso, Tende solari, Soggiorno con sala da pranzo, Riscaldamento con contabilizzatori, Porta blindata, Cucina Abitabile, Giardino, Cantina, Ripostiglio
 

Ivrea - Rif 1034 - Proponiamo in vendita questo splendido appartamento posizionato in quinto ed ultimo piano di signorile edificio nel cuore della Fiorana.
I punti di forza di questo appartamento sono sicuramente la sua posizione, un zona residenziale a due passi dal centro storico della città e circondata da ogni servizio di cui si può aver necessità, la sua panoramicità, attorno sono presenti solo edifici di bassa altezza e ampia distanza, permettono di godere di fantastiche vedute mantenendo grande privacy.
L'immobile si trova in edificio ben curato nelle zone comuni ed in ottimo stato di manutenzione, quando lo vedrai sarà amore a prima vista!
La soluzione si compone di ingresso nel disimpegno della zona giorno dove sono presenti il soggiorno e la cucina, entrambe con affaccio su balcone.
Il corridoio conduce nella zona notte dove troviamo tre camere da letto, due servizi ed un ulteriore balcone.
Completa la proprietà una cantina ed un ampio box auto.

Ivrea (TO)
Provincia: Torino
Comune: Ivrea
Località: Zona Fiorana
CAP: 10015